Riportiamo il comunicato pervenutoci da parte della Sanver Production

lo strano mondo di MinùCarissimi,

tantissime richieste sono arrivate nella redazione di Contactoons, la serie tv di successo che da oltre 20 anni ha incantato milioni di telespettatori arriva in un grazioso cofanetto, con immagini inedite prodotto dalla Sanver Production,  con la distribuzione di Fonola Dischi.

Il cofanetto contiene 6 DVD che racchiudono tutta la serie animata ad un prezzo speciale, in onda su Contactoons  con la sigla originale  italiana realizzata e cantata da Santo Verduci feat Elena Tedde (vincitrice del casting: canta anche tu la sigla tv) abbinato al primo cd della collana Contactoons.

Il cofanetto potete ordinarlo nei negozi specializzati: fumetterie, negozi di dischi - dvd, dal sito Fonola Dischi (  http://www.fonola.it ) , e nei digital store.


A breve in tv andrà in onda la pianificazione pubblicitaria di quest'opera in DVD.

La società giapponese OCS ha affidato la serie alla Sanver Production che ha saputo posizionare la properties nel mercato italiano ed europeo. Nel sol levante, sarà dedicato uno speciale a questa serie animata e trasmesse le puntate in lingua italiana con la sigla annessa.

La Sanver Production apre la porta al mercato home-video con una serie importante, dedicata al mondo dei bambini ma anche degli adulti che hanno letto e visto in tv le storie create da Alf Proysen.

 
Un cofanetto da regalarvi e regalare, la signora Minù,  vi aspetta!