Dato quasi per "Lost in Action" se non fosse stato per un breve aggiornamenti sulla sua uscita, ecco spuntare un trailer esteso per il terzo episodio di Code Geass Akito the Exiled: "Kagayaku Mono Ten Yori Otsu" (Qualcosa di brillante che precipita dai Cieli).

Un video interessante in cui si vedono già molto attivi Lelouch e Suzaku, accompagnato dal brano "More Than Words" cantato da Maaya Sakamoto.

 

Code Geass: Boukoku no Akito 3 PV di pKjd
 
Akito Hyuga è l’unico sopravvissuto di un’operazione suicida dell’Esercito d’Europia Unita contro l’Esercito di Britannia.
Il comandante Leila Markel, giovane ufficiale dell’unità W-0 che ha condotto l’operazione vittoriosa dell’esercito europeo contro le truppe Britanne, è consapevole della regola anomala e razzista che vige nelle operazioni militari del suo esercito: mandare allo sbaraglio gli ex-giapponesi (i cosiddetti Eleven) piuttosto che sacrificare cittadini europei. Questo la spinge a simpatizzare per la causa degli Eleven e ad avere un occhio di riguardo per Akito, che nomina sua scorta personale.

Il terzo episodio uscirà in Giappone il 2 Marzo con un'anteprima nei cinema. Il quarto e conclusivo episodio "Nikushimi no Kioku Kara" (Dalle memorie dell'odio) arriverà invece il 4 luglio.

Code Geass Akito the Exiled è pubblicato in Italia da parte di Dynit per cui sono usciti attualmente i primi due episodi.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll