È arrivata la conferma di un nuovo progetto basato su Pupa, il manga horror di Sayaka Mogi. La news la possiamo trovare nel secondo volume, uscito il 19 dicembre, dell’ultima creazione di Mogi, ovvero Switch Witch.

Il manga, concluso,  è stato pubblicato dalla Earth Star Entertainment tra le pagine di Comic Earth Star, dal marzo 2011 (primo numero della rivista) fino al dicembre 2013. L’opera ha raggiunto la popolarità quest’anno anche grazie alla trasposizione in anime prodotta dallo Studio Deen e diretta da Tomomi Mochizuki.
 
 
La storia “tra vita e morte” segue le vicende di due fratelli, Utsutsu e Yume Hasegawa, che si ritrovano soli al mondo. Un giorno Yume vede una misteriosa farfalla rossa e il suo corpo subisce una strana metamorfosi: ella si trasforma in una creatura mangia-uomini. Utsutsu cercherà in ogni modo di far tornare normale la sua sorellina.

I dettagli di questo nuovo progetto li troveremo nella prossima uscita di Young Champion, rivista edita da Akita Shoten, scopriremo così se sarà un sequel, uno spin-off o magari un’altra storia particolare che vedrà coinvolti altri fratelli e sorelle.

Fonte Consultata:
Crunchyroll