
Nel poster sono raffigurati diversi personaggi tra cui Naruto, Hinata, Tenten, Neji, Lee, Kiba, Ino, Sakura, Choji, Shino, Gaara e Tsunade - così come Fuu.
Nonostante il manga di Naruto di Masashi Kishimoto sia terminato nel Weekly Shonen Jump di Shueisha del 10 novembre dopo 15 anni di serializzazione, il regista di anime Hayato Date ha confermato in un'intervista di voler continuare con l'anime, ed un nuovo intreccio partirà proprio ad inizio 2015. Il magazine Shonen Jump di Shueisha ha inoltre già annunciato in questo stesso mese che la cantante americana Diana Garnet canterà la prossima ending dell'anime, intitolata "Spinning World".

Weekly Shonen Jump descrive la Garnet come una ragazza carinissima, americana al 100%, ma anche come una vera otaku appassionata di manga, anime, storia e cultura giapponese. Lei stessa dice di amare la serie di Naruto da tanto tempo, così che questa opportunità le è apparsa come la realizzazione di un sogno. Ha giurato "Farò del mio meglio!! Dattebayo! (Credeteci!)" chiedendo tutto il supporto dai suoi fan.
In Italia il manga di Naruto viene editato dalla Panini Comics dal 1999 ed è attualmente ancora in corso con 71 volumi.
L'ultimo film incentrato su Naruto, The Last - Naruto the Movie, è stato proiettato nei cinema giapponesi in anteprima assoluta dal 6 dicembre mentre un film su di un nuovo personaggio della serie, Boruto (per informazioni news spoiler), vedrà la luce il prossimo agosto.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Edit:Paindario mi hai letto nella mente x'D
Del resto già so.
Mi sale il crimine.
Del resto nel titolo dell'episodio si fa riferimento ad un esame di selezione dei Chunin, e difatti quando l'Uzumaki fece ritorno al Villaggio della Foglia scoprì di essere l'unico ancora al grado di Genin del suo anno, mentre tutti gli altri erano stati promossi a Chunin (per non parlare di Neji, Kankuro e Temari che erano diventati Jonin o Gaara che addirittura era stato eletto Quinto Kazekage del Villaggio della Sabbia).
Ne faccio volentieri a meno, sono leggermente più interessato a visionare The Last ed il film su Bolt/Boruto che almeno "tecnicamente" dovrebbero essere canonici.
Ho voglia d'imprecare!
E ho detto tutto.
Gli odiosissimi filler, che in Naruto sono stati pure peggio che in altri anime per quantità e scarsa qualità, non avevano l'unico scopo di allungare il brodo per non raggiungere il manga? A manga concluso altri avrebbero accorciato i tempi perchè a storia finita di solito l'interesse cala. Che succede invece con l'anime di Naruto? L'unica spiegazione logica che mi viene in mente è che l'anime stia riscuotendo un buon successo, ma.. no, non ci posso proprio credere. Ogni volta che leggo sull'argomento tutti dicono che l'hanno droppato, che saltano i filler... la saga della guerra era eccessivamente allungata persino nel manga, c'erano scene degne di un filler persino lì... e nell'anime rincarano la dose???
Boh... davvero non so cosa pensare. Se adesso AC annunciasse che delle ultime cento notizie una è uno scherzo, io indicherei questa, è troppo assurda.
Certo in passato sono stata la prima a lamentarsi che Kishimoto non ha dedicato abbastanza spazio a certi personaggi e sapere qualcosa in più su Fuu mi avrebbe fatto piacere, ma sicuramente non in un dannatssimo filler.
In pratica il manga è bello che finito, ma continuano una nuova serie solo nell'anime?
Mi pare giusto alla fine in questi 15 anni non credo abbiano finito tutti i mutui che hanno fatto... -_-
.......................
!!!SPOILER!!!!
Durante il suo regno da Hokage
...................
le altre non sono ancora state rivelate a mio parere una sarà su minato.... in più questa primavera uscirà un altro movie dedicato a Boruto
.......
figlio di Naruto e Hinata e Salad(a) figlia di Sasuke e Sakura
(piccola nota personale...hinata grandissima ci speravo da sempre....confetto rosa stai pure con l'emo...chi ti vuole...
è una cosa esagerata.....
Ma perchè dovete far resuscitare i morti? Non potevate lasciar in pace Neji e fargli godere la sua "libertà"?
Voglio vedere il film con Boruto *^*
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.