Naruto New Chapter 2015Ebbene sì, sembra proprio che le sorprese non debbano finire mai per Naruto: il capitolo conclusivo del celeberrimo manga di Masashi Kishimoto sarà pubblicato con la prossima uscita di Shonen Jump prevista in Giappone per lunedì 10 novembre 2014.
Tuttavia è ancora presto per affermare che il franchise si arresterà al pari del manga perché, partendo proprio dalle ultime battute della storia, Kishimoto lavorerà su una nuova serie breve a partire dalla prossima primavera, intitolata per il momento soltanto "Naruto" e facente parte del progetto Naruto: Shin Jidai Kaimaku - L'inizio di una nuova era.

Al progetto è anche legato un countdown ancora in corso sul sito ufficiale giapponese, che terminerà contemporaneamente all'uscita del capitolo finale, dopo ben 15 anni di inarrestabile successo.

Alcune anticipazioni sui contenuti dell'attesissimo ultimo capitolo sono già trapelate tramite Twitter; le fonti giapponesi riportano infatti alcune immagini a colori del capitolo finale di Naruto, ovviamente SPOILER, che abbiamo deciso di non riportare direttamente qui per rispettare la scelta di chi non gradisce anticipazioni anzitempo.
Le troverete comunque su questa pagina con tanto di descrizione; le immagini, tuttavia, rafforzano le indiscrezioni trapelate proprio negli ultimi giorni sul character design completo e altrettanto spoiler dei personaggi così come raffigurati nel film cinematografico in uscita a breve in Giappone.
La data è infatti quella del 6 dicembre, per un film emblematicamente intitolato The Last.

Fonte Consultata:
SG Cafè