Aggiornamento del 30/12/2014

Dopo aver diffuso nei giorni scorsi nuove immagini per il gioco, Namco Bandai Giappone mostra ora un video per Sword Art Online Lost Song in cui sono in azione anche i nuovi personaggi Seven, Sumeragi e Rain.

 


Il gioco, ricordiamo, uscirà in Giappone il 26 Marzo prossimo

Fonte Consultata:
Crunchyroll
 
Notizia del 25/12/2014

 
Sull'ultimo numero della rivista Famitsu sono stati rivelati i nomi e i doppiatori di tre nuovi personaggi di Sword Art Online: Lost Song, terzo capitolo della serie di videogiochi tratta dalla light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da abec, che uscirà nel 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

I nuovi personaggi, in particolare, sono: 
  • Seven (doppiata da Hisako Kanemoto) – una geniale ragazza proveniente dalla Russia.
SAO-New-Charas-Revealed_12-22_001.jpg
 
  • Smeragi (doppiato da Ryota Takeuchi) – un giovane uomo incaricato di proteggere Seven, e leader della gilda “Shamrock.”
SAO-New-Charas-Revealed_12-22_002.jpg
  • Rain (doppiata da Miyu Takagi) – un ragazza con un'incredibile abilità nell'uso delle doppie armi, che, per qualche ragione, insegue Kirito e i suoi amici. 
SAO-New-Charas-Revealed_12-22_003.jpg

Inoltre, sono stati svelati anche alcuni dettagli sul multiplayer del gioco, con lobby aperte sino a 16 giocatori, che potranno chattare e avviare quest (in cui il gruppo sarà comunque limitato a quattro componenti).
Sword Art Online: Lost Song - Trailer
 

Fonte consultata:
Gematsu