Come preannunciatovi, lo shoujo di lungo corso di Tomoko Hayakawa Yamato Nadeshiko Shichi Henge (in Italia per Star Comics sotto il titolo di Perfect Girl Evolution) termina dopo 15 anni la propria serializzazione, con il capitolo finale apparso sulle pagine di Bessatsu Friend di febbraio, numero del magazine di casa Kodansha in vendita in Giappone dal 13 gennaio. Il manga, diffuso sul mensile dal 2000, per un totale di 35 tankōbon, ha raggiunto in patria i 9.3 milioni di copie di tiratura.  Il 36° ed ultimo volume sarà sugli scaffali dal 13 febbraio. A fondo pagina potete visionare la copertina dell'ultimo capitolo.
 
Ricordate la Sadako di “THE RING”? Ebbene, se incontraste Sunako per strada vi farebbe scorrere un brivido lungo la schiena, per quanto le somiglia da ogni punto di vista! Chiusa, introversa, sommersa da una chioma di capelli lunghi e neri nascosta dietro una frangetta che le copre metà del viso, ha una passione sfrenata per i film horror e colleziona manichini da laboratorio alquanto tetri. Ma, soprattutto, si considera un mostro!
Per fortuna, avere una zia impicciona e talmente eccentrica da apparire fuori di testa, certe volte aiuta: infatti la signora costringe – e questo non rende minimamente l’idea del come – quattro bellissimi ragazzi a prendersi cura della nostra protagonista, con l’obiettivo di trasformarla una perla! In cambio, Takano, Oda, Morii e Toyama potranno continuare a vivere nella splendida villa in cui già abitano e… gratis! L’impresa è disperata, ma i “Favolosi Quattro” farebbero di tutto per quella villa, e cominciano a darsi da fare! Decidono così che Sunako diverrà una Vera Lady™, perchè loro ce la metteranno tutta! C’è solo un problema: Sunako non collabora minimamente! [trama a cura dell'editore italiano]
 
yansh

L'opera originale  ha ispirato un anime per la TV nel 2006-2007, così come un drama del 2010 con Aya Oomasa nei panni di Sunako e Kazuya Kamenashi (membro dei KAT-TUN) in quelli di Kyohei.

Fonte consultata:
Crunchyroll