Il manhwa webtoon The Girl Who Sees Smells (Naemsaereul Boneun Sonyeo / 냄새를 보는 소녀, anche conosciuto come Sensory Couple) sarà adattato in un k-drama al debutto il prossimo 1 aprile sull'emittente SBS, con il titolo. Il live rimpiazzerà Hyde Jekyll, Me nello slot delle 21:55 del mercoledì e del giovedì.

 
I due protagonisti della storia sono legati nel sangue dal caso di omicidio denominato "Bar code" avvenuto tre anni orsono. L’uomo ha perso la sorella minore e di conseguenza è diventato freddo ed insensibile, ora è un poliziotto senza sentimenti; la ragazza è miracolosamente sopravvissuta, ma ha perso la memoria, acquisendo in cambio uno strano potere: la capacità di “vedere” gli odori.

Il k-drama è diretto da Baek Soo-Chan (Tazza), sulla base della sceneggiatura di Lee Hee-Myung (Queen of Ambition; Rooftop Prince). I protagonisti saranno interpretati da Park Yoo-Chun (Haemoo; 3 Days) e Shin Se-Kyung (Tazza; Fashion King), qui sotto in foto. 

 The_Girl_Who_Sees_Smells-tp.jpg

Il webcomic The Girl Who Sees Smells (Naemsaereul Boneun Sonyeo) di Man Chwi viene pubblicato da luglio 2013 su Cartoon Media Olleh.

 

 

Fonte consultata: AsianWiki