La banda presente nella confezione del nono volume di Taboo-Tattoo, manga di Shinjirō, ha annunciato che un adattamento anime è entrato in fase di lavorazione. Su di essa, inoltre, erano anche stampate parole di elogio per l'opera da parte degli Ark Performance, i creatori di Arpeggio of Blue Steel. Per chi non conoscesse il manga, ecco una breve sinossi della trama:
 
 Seigi è uno studente delle medie molto bravo nelle arti marziali che spesso si sente in dovere di aiutare le persone più deboli. Un giorno difende un senzatetto da due teppisti e l'uomo, per ringraziarlo, gli dona un tatuaggio che si scopre essere un'arma segreta fabbricata durante la rivalità tra America e Serinistan. Seigi lo scoprirà solo quando una ragazza che possiede la stessa arma, lo inseguirà insistentemente per riaverla indietro. La sua abilità nelle arti marziali potrebbe non bastare per salvargli la vita. Riuscirà Seigi a padroneggiare in tempo il potere del suo tatuaggio?

Shinjirō ha lanciato Taboo-Tattoo sul Comic Alive magazine di Kadokawa nel novembre del 2009, disegnandolo in contemporanea con l'altra opera che lo ha reso particolarmente famoso, cioè l'adattamento manga del franchise Fate/Zero. Quest'ultimo, è pubblicato anche in Italia da Star Comics.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll