Riportiamo direttamente dal sito di Panini Comics:
 
PlanetMangaRisponde_gmail
 
L'angolo della posta - 23 gennaio 2015

In questo appuntamento:
LETTER BEE 18
IL FILO ROSSO
UN MARZO DA LEONI
PROTEGGI LA MIA TERRA
OOKU

SAYONARA SORCIER
BERSERK COLLECTION SERIE NERA
FULLMETAL ALCHEMIST
OSAMA GAME
PLANETES DELUXE
 
 

Salve a tutti,
 
buon fine settimana e… rispondiamo alle domande!

[1] Orazio ci chiede quando uscirà LETTER BEE 18. A luglio!


[2] Ad Alessandra diciamo che troverà tutte le risposte che chiede su IL FILO ROSSO su Anteprima del prossimo mese!


[3] Informiamo Caroline che UN MARZO DA LEONI 10 uscirà nell’autunno 2015, mentre la ristampa di PROTEGGI LA MIA TERRA non è nei nostri piani al momento.


[4] Takeshi ci chiede di OOKU: il volume undici uscirà a luglio! Riguardo a SAYONARA SORCIER, il primo volume è previsto per giugno, con periodicità bimestrale.


[5] Antonio ci domanda delle ristampe di BERSERK COLLECTION SERIE NERA. Il 6 sarà disponibile a maggio, il 7 a giugno dopodiché puntiamo a proporre un volume in ristampa al mese.


[6] Per Stefano vale la stessa risposta data ad Antonio. A partire da maggio, ristamperemo gli esauriti di FULLMETAL ALCHEMIST con l’obiettivo di proporne uno al mese. Dal momento che il piano ristampe è sempre molto denso, ci riserviamo di dare conferma in seguito della periodicità.


[7] Ad Alessandro diciamo che la sorpresa riguardante OSAMA GAME… sarà svelata su Anteprima del prossimo mese!


[8] Sergio e altri lettori ci chiedono del volume uno dell’edizione deluxe di PLANETES. Sarà ristampato nella seconda metà dell’anno.
 
E ora… come vi avevamo preannunciato, il prossimo mese ci sarà un restyling completo di questo angolo! Sarà composto da quattro appuntamenti fissi mensili, dedicati ciascuno ad argomenti diversi. Il primo appuntamento è per il 2 febbraio, con l’angolo dedicato alle ristampe!