Aggiornamento del 27/02/2015
Sono online due nuove clip da Cowboy Bebop – Il film, nei cinema solo il 2, 3 e 4 marzo grazie a QMI. Le vediamo di seguito. Più in basso, il comunicato ufficiale dell'evento, il trailer e la locandina da scaricare in alta definizione.
CLIP - “LO SCONTRO”
Aggiornamento del 19/02/2015
Nuovo PV online per Cowboy Bebop – Il film, nei cinema solo il 2, 3 e 4 marzo, e per il quale AnimeClick.it vi regala 10 biglietti omaggio in collaborazione con QMI. Lo vediamo di seguito. Più in basso il comunicato ufficiale dell'evento, il trailer e la locandina da scaricare in alta definizione.
Notizia del 03/02/2015
Pubblichiamo interamente il comunicato ufficiale pervenuto in redazione:

COWBOY BEBOP - IL FILM
Al cinema il 2 – 3 – 4 marzo 2015
Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, QMI riporta nelle sale italiane Cowboy Bebop – Il film il 2, 3 e 4 marzo. Il lungometraggio d’animazione è tratto dell’omonima serie TV, in onda dal 1999 al 2001 su MTV, che ha appassionato un’intera generazione, affermandosi come uno degli anime più apprezzati di sempre.
Prodotto dallo studio Sunrise (lo stesso della serie), diretto dal regista Shinchiro Watanabe e sceneggiato da Keiko Nobumoto, questo film si inserisce a pieno titolo nella linea narrativa degli episodi televisivi mantenendone lo stesso stile irriverente e frenetico. Azione e avventura si mescolano a dosi massicce di ironia con una colonna sonora da ricordare, firmata Yoko Kanno & Seatbelts.
L’ambientazione futuristica e il mood vintage fanno del film un prodotto indimenticabile per gli appassionati del genere e tutto da scoprire per i nuovi curiosi.
Il lungometraggio verrà distribuito in oltre 70 sale in tutta Italia con la collaborazione di "Badtaste", "Badtv", "Movieplayer" e consigliato da Radio Deejay e Lucca Comics & Games.
LA TRAMA
Marte, 2071: alla vigilia di Halloween un terrorista dirotta un camion da cui fuoriesce un virus letale che mette in pericolo l’intera popolazione. Una taglia da 300 milioni di Woolongs scatena la ciurma dell’astronave Bebop: i cacciatori di taglie Spike, Jet, Faye e la piccola Ed si mettono sulle tracce del terrorista.
IL TRAILER
LA LOCANDINA
Sito ufficiale: www.woovie.it
Facebook: www.facebook.com/woovieit
Twitter: www.twitter.com/woovieit
Hashtag ufficiale: #SeeYouSpaceCowboy
Però appena ho sentito la voce del trailer ho riso.
P.S @ M3talD3v!lG3ar quoto xD
Comunque quotissimo per Sintetico.
Ps: lo speaker del trailer fa stra pena... Sembra che sia uscito direttamente dai primi anni novanta...
Concordo con chi ha definito lo speaker del trailer come indegno: mi ricorda quelli delle pubblicità radiofoniche di alcune stazioni di quart'ordine.
PS: In questo film la computer grafica è notevolmente migliorata rispetto alla serie originale, e le curve di Faye risplendono come non mai... memorabile la scena in cui Vincent le slaccia la camicetta con un coltello facendole fuoriuscire tutta quell'abbondanza!
Difficile che Dynit possa curare l'edizione in blu-ray di un film di cui non possiede i diritti (guarda la locandina, non c'è il suo logo). La serie, invece, potrebbe giovarsi di un successo al cinema del suddetto film. Ma sono convinto che Dynit un po' alla volta sfrutterà (o come dicono alcuni spremerà) i titoli che ha in catalogo e che possono essere proposti in Blu-ray.
Comunque la voce del trailer non è troppo coinvolgente, o meglio: fa ridere XD
... piuttosto, ma che razza di voce fà, il narratore del trailer?
Cowboy Bebop nei nostri cinema, è assolutamente imperdibileee. Io e altre persone abbiamo già organizzato per quando andarci, per fortuna è proiettato in diverse sale della mia città.
Non vedo l'ora che sia già Marzo
E' tra le serie che vedrò nei prossimi mesi quindi... rimedierò presto alla mia lacuna!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.