Kyoto Animation ha appena aggiornato il proprio sito ufficiale pubblicando una nuova key visual e un nuovo trailer per il progetto, strutturato in due parti, Kyoukai no Kanata: I`ll Be Here. La prima parte, Kako-hen (The Past), è di fatto un film riepilogativo della serie anime tv di 12 episodi andata in onda nel 2013. Verrà trasmesso a partire da 14 marzo. Mirai-hen (The Future), sarà invece il titolo del secondo film, previsto per il 25 aprile e che racconterà una storia completamente inedita. Sarà ambientato un anno dopo le vicende della serie tv.
 

Questo nuovo trailer introduce anche la theme song "Aitakatta Sora" cantata da Minori Chihara, colei che nell'anime dona la voce a Mitsuki Nase. Il 22 aprile uscirà il suo ventunesimo singolo, contenente proprio questo pezzo.
 
Kyoukai no Kanata è una storia dark fantasy che segue le vicende di Akihito Kanbara, studende al secondo anno delle scuole superiori. Il ragazzo, per metà umano e per metà yōmu, è invulnerabile alle ferite per la sua capacità di guarigione rapida. Un giorno s'imbatte nella studentessa del primo anno Mirai Kuriyama, mentre questa è in procinto di buttarsi giù dal tetto della scuola. La ragazza è tenuta a distanza dagli altri studenti a causa della propria abilità nel manipolare il sangue. A seguito del salvataggio di Mirai da parte di Akihito, gli eventi prendono una brutta piega.


Fonte Consultata:
Crunchyroll