La band giapponese BRADIO, salita recentemente alla ribalta grazie alla loro canzone “Flyers”, usata come opening dell'anime Death Parade, in onda in questa stagione invernale (e trasmesso in Italia in simulcast gratuito sulla piattaforma di streaming VVVVID), ha recentemente pubblicato non uno, ma ben due video musicali del loro nuovo singolo, in uscita il prossimo 25 febbraio, e di cui potete vedere la copertina nella galleria a fondo articolo.

Se il primo, il video ufficiale della canzone, è (relativamente) nella norma, il secondo, che vi presentiamo qui in basso, è una bizzarra rivisitazione della movimentata sigla di apertura di Death Parade, eseguita dagli stessi membri della band, che sostituiscono per l'occasione i protagonisti dell'anime.

I BRADIO, il cui nome è un acronimo che sta per Break the Rule And Do Image On” (“Infrangi le regole e immagina”), sono formati dal cantante Takaaki Shingyoji, dal chitarrista Soichi Ohyama, dal bassista Ryosuke Sakai e dal batterista Yuki Tanabe. “Flyers” è il secondo singolo della band giapponese, e segue il doppio singolo “Hit Parade/Step in Time”, rilasciato lo scorso mese di novembre.

Fonti consultate:
Crunchyroll
Anime News Network