Aggiornamento del 30/6/2015

A corredo delle informazioni fin qui rese note, il sito ufficiale della serie anime Aoharu x Kikanjū ha pubblicato un consistente trailer promozionale della serie.
 

L'anime è ormai ai nastri di partenza ed esordirà il prossimo giovedì 2 luglio.

Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Aggiornamento del 23/6/2015

aoharu-visual.jpgIl numero di giugno del magazine targato Square Enix GFantasy ha rivelato staff, cast aggiuntivo e l'uscita in luglio per l'imminente adattamento televisivo del manga di NAOE Aoharu x Kikanjū (Aoharu x Machinegun).

Il cast comprenderà:Essi si aggiungono ai doppiatori già annunciati:Il magazine fa notare che durante un evento in giugno verranno rivelati altri dettagli sul cast. Il sito ufficiale ha anche rivelato una nuova key visual, che potete ammirare a lato.

Hideaki Nakano (alla regia in episodi di Baccano!, Oregairu, Golden Time) dirige la serie per Brains Base (Durarara!!, Natsume Yuujinchou), con script di Kenji Konuta (Library War, Ace of Diamond). Junko Yamanaka (lungometraggi di Detective Conan, Omae Umasou da na, Kamisama Kiss 2) è al character design e direttore delle animazioni.
L'anime partirà in luglio su  TBS, MBS, CBC e su BS-TBS.

Fonte consultata:
Anime News Network
 
Notizia originale del 28/2/2015

La fascetta che avvolge il sesto volume di Aoharu x Kikanjuimg_3733.jpg (Aoharu x Machinegun), scritto e disegnato da NAOE, ha annunciato l'inizio della produzione di un anime per la serie. Il manga, nato inizialmente come serie breve in due parti, è serializzato in modo continuativo sulla rivista GFantasy di Square Enix dal gennaio 2013.  
 
Aoharu x Kikanju segue le vicende di una liceale, Hotaru Tachibana, che si traveste da ragazzo. A causa di strane circostanze, si ritrova trascinata nel mondo dei survival game da un accompagnatore di ragazze, Masamune Matsuoka. I due formano un team, insieme al magaka erotico Tohru Yukimura, per diventare i più forti giocatori del Giappone.

Il sito ufficiale del manga ha incominciato a diffondere in streaming anche un video promozionale per il manga:
 

 
Fonte consultata:
Anime News Network