Presentando dei nuovi video per il gioco, Bandai Namco ha confermato che in Sword Art Online: Lost Song sarà presente come personaggio giocabile anche Yuuki, la sfortunata co-protagonista dell'arco narrativo Mother's Rosario.

I nuovi video pubblicati mostrano i vari aspetti del gioco, i nuovi personaggi introdotti, fino al gameplay e alle funzioni per personalizzare i personaggi.

 





Sword Art Online: Lost Song, è basato sull'omonima light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da abec, che sarà distribuito in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation Vita, e uscirà in Giappone il 26 marzo. Ne sarà ovviamente prevista una edizione limitata con vari bonus tra cui anche un Blu-ray con vari contenuti speciali (costo 9.980 Yen, circa 78 euro).

La storia si svolgerà sul nuovo continente di Svart ALfheim (parte di Alfheim Online), ove è ambientata la trama, sulla Sky City e sulle sue strutture, sulla parte multiplayer del gioco, con le quest online per gruppi di quattro giocatori, e, infine, sul combattimento in volo, che rappresenta una delle più grandi innovazioni rispetto al capitolo precedente.

Nel corso di una recente intervista il produttore Yosuke Futami , ha dichiarato alla rivista Dengeki PlayStation ha dichiarato che ne è già stata presa in considerazione la possibilità di un sequel.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Gematsu