Andrà in onda domani in Giappone l'ultimo episodio della serie anime Death Parade e, per aumentarne ulteriormente l'attesa da parte degli spettatori, la casa di produzione VAP ha proposto un ampio video di anticipazioni per l'ultima puntata che, ricordiamo, sarà proposta anche lunedì in streaming sottotitolato in italiano su VVVID.

Riportiamo qui di seguito il trailer con le anticipazioni, ma avvisiamo anche che per coloro che non sono in pari con gli episodi potrebbe contenere diversi spoiler.
 

 
“Benvenuti al Queendecim.” Ciò che accoglie due ignari avventori è uno strano bar, il Queen Decim, insieme al suo barista dai capelli bianchi, Decim. “Da questo momento voi due inizierete una battaglia dove le vostre vite sono in gioco” afferma il barista introducendo il Gioco della Morte. In breve tempo la vera natura dei due clienti diventa evidente, e alla fine del gioco viene rivelato che Decim riveste il ruolo di arbitro. Il giudizio di Decim sui due clienti è...

La serie TV è prodotta dallo studio MADHOUSE con la regia e la sceneggiatura di Yuzuru Tachikawa, con Shinichi Kurita al character design e alle animazioni.


Fonte Consultata:
Anime News Network