Il numero di maggio del magazine Ribon di Shueisha ci fa sapere che Ayumi Shiina (Mind Game, Otogibanashi o Anata ni, Dream Medicine) disegnerà un sequel one-shot di 32 pagine per il proprio   shōjo manga Baby Love. Il capitolo verrà ospitato sul prossimo numero della rivista, in vendita dal primo maggio, e si intitolerà Baby Love -10 anni dopo-.
 
La storia del manga originale inizia quando Seara si innamora di Shūhei, durante l'infanzia dei due. Sebbene Shūhei rifiuti Seara, aggiunge che la prenderà in considerazione a patto che diventi una bella donna. Anni dopo, Seara trova un modo per andare a vivere in casa di Shūhei, e prova a conquistarne il cuore.

L'autrice fece debuttare Baby Love su Ribon nel 1995, portandolo a termine nel 1999. Shueisha raccolse poi il manga in nove tankōbon. Nel 1997 ne venne inoltre tratto un OAV di un singolo episodio.
 
babylove.jpg

Sempre per Shueisha, ma su Monthly You, dal prossimo numero (disponibile dal 15 maggio) parte Himitsu no Juliet, per le matite di Rinko Ueda (Pump Up!, Ryou, Tsuki no Shippo, Hadashi de Bara wo Fume).
 
La commedia romantica vede come protagonista Juri, che lavora in un ambiente privo di presenze maschili; la ragazza tuttavia avvia una relazione segreta con un uomo che è il suo opposto in tutti i sensi.

La Ueda ha di recente concluso Maria no Shiro, precisamente in febbraio.

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2