Nella giornata di oggi e domani, come forse avrete potuto vedere nella sezione eventi, si terrà a Verona Planet Comics, una manifestazione nata con finalità di beneficenza, legata al mondo dei fumetti. 

Invito tutti gli utenti della zona a fare un salto e visitarla, tra l'altro sarà gratuita e si svolgerà in uno dei palazzi più prestigiosi di Verona. Lunedì, inoltre, ci sarà la proiezione di WHITE, a cui sicuramente non mancherò.
 
Ospiti SpecialiAngela Vianello e Jessica Cioffi (Shockdom), King Simon Panella (Le Donnine del Giorno), Stefy M.G. (Happy Jesus).
Il Cosplay Contest sarà condotto da Giorgia Cosplay e Carletto dei Gem Boy che esordirà in questo ruolo proprio a Planet Comics.
Tra gli eventi speciali: Il concerto e l’anteprima del Video di Zeth Castle, rapper di fama nazionale i cui testi si ispirano alla cultura Nerd, la proiezione esclusiva al cinema di “White”, l’anime di Angela Vianello, il concerto della Cartoon Band “Poveri di Sodio” e il workshop di disegno di Angela Vianello e un workshop di aerografia Cosplay con Gianluca Orecchia.