La casa di produzione Earth Star Entertainment (Sekai dei Ichiban Tsuyoku Naritai) ha aperto un sito promozionale per il nuovo anime Makura no Danshi, previsto in uscita per luglio 2015. Il sito promette che la serie sarà una " nuova e insolita esperienza di sonno fianco a fianco, raccontata in prima persona per curare tutti i cuori stanchi". Ecco infatti, la trama della serie: 

 
Makura no Danshi parla di 12 pillow boys, ragazzi/cuscino, con un ampio range di personalità diverse. Questi abitano tutti nella stessa città, ma ognuno di loro sarà il protagonista esclusivo dell'episodio settimanale. Le vicende saranno narrate in prima persona, in modo da dare una prospettiva dettagliata della storia, in maniera elegante e raffinata. 


Per quanto riguarda i doppiatori che parteciperanno al progetto, per il momento si sa solamente che Natsuki Hanae (Aldonah.Zero, Tokyo Ghoul) sarà uno dei dodici ragazzi/cuscino da abbracciare. Il cast tecnico, invece, vedrà Yuniko Ayana (Kinmoza! Kiniro + Mosaic, Futsū no Joshikōsei ga Locodol Yattemita) e Ayumi Sekine (Inari Kon Kon, WATAMOTE)  scrivere la sceneggiatura, mentre Mika Yamamoto si occuperà del character design. Assez Finaud Fabric and feel. produrrà la serie. 


Fonti Consultate:
My Anime List
Anime News Network