Il numero di luglio della rivista Shonen Sunday S di Shogakukanzettakarenchildren.jpg ha annunciato che Shinichi Inotsume e Rokurou Ōgaki lanceranno una nuova serie, intitolata Hōrōsha (Wanderer-Il vagabondo). Il primo capitolo del manga, che sarà uno spin-off della saga di Zettai Karen Children di Takeshi Shiina, sarà pubblicato il 25 giugno sul prossimo numero della rivista.  Il magazine anticipa così la trama della storia (il modo in cui è stata scritta la sinossi è un riferimento all'opening "LAST RESOLUTION" dell'anime The Unlimited - Hyōbu Kyōsuke):
 
Andy Hinomiya. L'ex investigatore è partito per un viaggio misterioso. Dove lo porterà, cosa spera di raggiungere? Cosa rifletterà la luce oltre la fine, nel suo occhio sinistro?
Unlimited.
Ci sono peccati che solo l'oscurità può giudicare.  

Inotsume, che si è occupato della composizione della serie sia dell'anime di  Zettai Karen Children e dello spin-off Unlimited- Hyōbu Kyōsuke, scriverà la trama. Ōgaki, che si è occupato solo dei disegni della versione manga della seconda serie, disegnerà l'opera. Takeshi Shiina, l'autore della serie originale, supervisionerà il progetto, che racconterà una storia completamente nuova. 

La serie principale Zettai Karen Children, commedia fantascientifica, è iniziata sullo Shonen Sunday nel 2005 ed è entrata ad agosto scorso nel suo arco narrativo conclusivo. Shogakukan ha pubblicato il 41esimo volume lo scorso 18 marzo. La serie è stata adattata in un anime di 52 episodi nel 2008 e in un OAV nel 2010. Uno spin-off anime sull'antagonista Kyōsuke Hyōbu intitolato  The Unlimited - Hyōbu Kyōsuke è stato trasmesso nel 2013 e da questo è stato poi tratto anche un adattamento manga, giunto al suo quarto volume.


Fonte Consultata:
Anime News Network