Il produttore di videogiochi GungHo Online Entertainment in occasione della sua convention, "GungHo Festival 2015", ha dato annuncio di una prossima serie anime tratta dal proprio videogioco, sviluppato in collaborazione con la Acquire (Akiba's Trip), Divine Gate.

Il gioco consiste in un puzzle game con elementi da gioco di ruolo in cui il giocatore può anche esplorare dungeon per scoprire tesori ed affrontare mostri e boss. Divine Gate è disponibile gratis sui sistemi Android e iOS ma non con una versione occidentale al momento.

 


Presentando la serie, GungHo ha anche mostrato le bozze per i tre protagonisti principali della storia (tre ragazzi di nome Akane, Aoto e Midori con abilità legate agli elementi di fuoco, acqua e vento) oltre a un personaggio ancora misterioso di nome Arthur.

 
Divine Gate Anime
 
Div Gate Akane

Div Gate Aoto

Div Gate Midori

Con circa quattro milioni di download all'attivo, Divine Gate conta più di 1.000 personaggi diversi al suo interno tra cui alcune ospitate eccellenti come alcuni personaggi di Steins;Gate presenti come boss oltre a qualche personaggio di Fairy Tail, Dangaronpa e Fate/Stay Night.


Fonte Consultata:
Anime News Network