Riportiamo il comunicato dell'editore pervenuto in redazione sull'uscita dei volumi conclusivi dei manga Blast of Tempest e The World God Only Knows.

 
Star Comics uscite mese

 
BLAST OF TEMPEST: ULTIMO VOLUME
Blast of Tempest N. 10 vi attende in tutte le fumetterie e su Amazon dal 10 Giugno.

Blast of Tempest ultimo Le travagliate vicende di Mahiro Fuwa e del suo amico Yoshino si sono concluse con un intreccio di azione, fantascienza, mistero e commedia romantica lasciandoci, nonostante il tono tragico di fondo, con il sorriso sulle labbra.


I brevi episodi narrati nello speciale volume Blast of Tempest N. 10 approfondiranno alcuni punti lasciati in sospeso dall’autore, mostrandoci anche avvenimenti collaterali alla storia principale insieme a renderci partecipi del cammino preso da ogni personaggio incontrato lungo la strada.


Blast of Tempest N. 10 vi attende in tutte le fumetterie e su Amazon dal 10 Giugno. Non conosci Blast of Tempest? Sfoglia gratuitamente le pagine iniziali del primo volume a QUESTO LINK.




 

THE WORLD GOD ONLY KNOWS ULTIMO VOLUME
The World God only Knows N. 26 vi attende in tutte le fumetterie dal 10 Giugno.

The World God Only Knows UltimoGiugno mese dei saluti.
Dopo Claymore e Blast of Tempest anche la saga create da Tamiki Wakaki giunge al suo epilogo con The World God Only Knows N. 26 disponibile in tutte le fumetterie dal 10 Giugno.

Nell’universo di The World God Only Knows, il “Dio della Conquista” Keima Katsuragi è un asso dei gal games e, per la sua abilità, viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno con lo scopo di dare la caccia ai kaketama.
Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne e ossa, affrontando prove inaspettate.

I nodi di questa intricata vicenda vengono infine al pettine. Quali sorprese avrà in serbo il destino? E soprattutto, quale decisione prenderà Keima, sulle cui spalle poggia il peso di molte vite?
The World God Only N. 26 vi attende dal 10 Giugno in tutte le fumetterie.




Recupera i volumi delle serie in fumetteria e nello shop online www.starcomics.com