Pubblichiamo di seguito il comunicato ricevuto dall'editore:
 
BIG ORDER 1: SFOGLIA ON LINE

L’autore di Mirai Nikki ritorna con Big Order N.1 disponibile dal 9 luglio in tutte le fumetterie e su Amazon.

Nelle opere di fantasia “i cattivi” riscuotono il più delle volte un notevole successo. Lo stesso fascino vale anche per coloro che vestono i panni dell’antagonista senza volerlo?
Big Order sfoglia online Star Comics
Eiji Hoshimiya ha desiderato la fine del mondo ed è stato accontentato.

Dal giorno in cui ha espresso il suo desiderio sono passati dieci anni durante i quali il pianeta, devastato da una catastrofe, si è popolato di Order, ovvero esseri umani dotati di poteri soprannaturali in grado di trasformare qualsiasi desiderio in realtà.

L’incontro con la bella e misteriosa Rin Kurenai, una studentessa appena trasferitasi da un’altra scuola, segnerà una svolta nel destino di Eiji che dovrà fare di tutto per cambiare il corso degli eventi di cui è responsabile...

Esuno Sakae torna a giocare con le vite degli uomini nella guerra soprannaturale raccontata in Big OrderSFOGLIA ON LINE  le prime pagine di Big Order 1 disponibile in tutte le fumetterie, Amazon e nello shop online  www.starcomics.com dal 9 luglio.


Big Order sfoglia online Star Comics, clicca per leggere!

Info serie: Big Order di Esuno Sakae - 13x18, B, 208 pp, b/n e col., con Sovraccoperta, euro 5,90. Disponibile in tutte le fumetterie, Amazon e nello shop online www.starcomics.com dal 9 luglio.