La stagione autunnale sta già entrando nel vivo, quindi le emittenti nipponiche ci stanno bombardando di video promozionali.  Per fare un po' di ordine, raccogliamo qui di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:

 
Okitegami Kyōko no Bibōroku - I Teaser Trailer
(avvio di programmazione: 10 ottobre 2015)
 
 

Orange The Movie ~ II Teaser Trailer con theme song (data di uscita: 12 dicembre 2015)
 



 
Haha to Kuraseba ~ estratti dal film  (data di uscita: 12 dicembre 2015)

 
 

 
Nobuko lavora a Nagasaki come ostetrica. Il figlio Koji, morto tre anni prima durante il bombardamento atomico sulla città, le appare all'improvviso innanzi.

 
Pink and Gray ~ Teaser Trailer (data di uscita: 16 gennaio 2016)
 

 
La storia narra di due grandi amici che entrano nell'industria dello spettacolo: il primo diventa una star, l'altro invece rimane nell'ombra. Ma poi, il famoso attore Rengo Shiraki muore improvvisamente; proprio in seguito a questo, il piuttosto impopolare Daiki Kawata attira altrettanto di botto l'attenzione su di sé, a causa delle stretta amicizia che coltivava con Rengo.
Come essere certi che Rengo si sia suicidato? E se invece fosse stato ucciso?
 
Too Young to Die! ~ Teaser Trailer (data di uscita: 6 febbraio 2016)
 

 
Il liceale Daisuke ha una cotta per la compagna di classe Hiromi; durante una gita, il bus scolastico in cui si trova è coinvolto in un incidente stradale, e al suo risveglio Daisuke si trova all'Inferno chiedendosi disperato "perché proprio e soltanto io? Sono troppo giovane per morire! E non ho mai nemmeno provato l'esperienza di un bacio!".
Il misterioso Killer K gli appare allora innanzi, leader della rock band Heruzu del Liceo Agrario Infernale, e gli pone le sue condizioni: per poter ritornare nel mondo dei vivi e confessare i suoi sentimenti a Hiromi, Daisuke dovrà affrontare i gironi dell'inferno sotto lo speciale addestramento di Killer K.


Fonti consultate:
Anime News Network
Arama Japan 1, 2
You Tube