Aquarian Age ha come protagonista un ragazzo di una band emergente, con già una certa quantità di fan, ma con ancora parecchia strada da fare. La musica per lui è davvero importante, tanto da spingerlo a dedicarle tutte le proprie energie. Ma negli ultimi tempi accadono cose insolite intorno a lui, come inspiegabili scosse di “terremoto”. Ben presto vedremo come a crearle sono delle “entità” (non saprei come altrimenti definirle) in lotta tra di loro proprio per questioni riguardanti il nostro protagonista. Che connessioni avranno con lui?


Reduce dalla visione del primo episodio di questa serie TV, devo trattenere il mio entusiasmo in quanto mi è davvero piaciuto. Avendo l'anime un annetto sulle spalle mi chiedo come me lo sia lasciato scappare per tutto questo tempo. Indubbiamente un episodio e’ poco per un giudizio definitivo, ma quel poco che ho visto mi e’ piaciuto davvero molto. La trama sembra interessante, ma in effetti posso elencare moltissimi titoli che dopo un buon inizio si sono persi, per cui meglio moderare l’entusiasmo… intanto però la premesse sono ottime. Tecnicamente è davvero ben realizzato. Mi piace molto il character design, le animazioni sono buone e la regia fa bene il suo lavoro. Inoltre le musiche sono davvero molto belle. Vi aggiornerò appena riuscirò a vederne altri episodi ;-)

Per vedere qualche bell'immagine cliccate qui. E con questa ci sono ben 115 serie con immagini nel database, non male ;-)