Si prepara per il prossimo ottobre l'esordio della serie televisiva Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru (C'è un cadavere sepolto sotto i piedi della signorina Sakurako) tratto da una light novel scritta da Shiori Outa e illustrata da Tetsuo. Un primo trailer mostrato in questi giorni ne presenta il cast e lo staff della serie.
 

Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru:
trailer anime

 

A realizzare l'anime sarà lo studio TROYCA (Aldnoah.Zero) con la regia di Makoto Katou assistito da Makoto Bessho, con Takayo Ikami alla composizione serie e Michio Satou (Tenchi Muyo GXP, Strike Witches) a occuparsi del character design e della direzione delle animazioni.
La cantante True (Junketsu no Maria) eseguirà l'opening della serie mentre l'ending sarà in carico ai TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND (Trinity Seven) che realizzeranno anche la colonna sonora dell'anime.

Il cast delle voci per i personaggi principali vede Shizuka Itou (Akeno in High School DXD, Minako in Sailor Moon Crystal) nel ruolo della protagonista femminile Sakurako Kujyou e Junya Enoki in quello del protagonista maschile Shoutarou Tatewaki. Completano il cast Ayaka Imamura (Yuriko Kogami), Masako Isobe (Ume Sawa), Hiroki Takahashi (Hiroki Utsumi), Akira Ishida (Itsuki Isozaki) e Tetsuya Kakihara (Haruto Imai).


Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga UmatteiruA Corpse is Buried Under Sakurako's Feet.
 
Shotaro Tatewaki è un normale studente delle superiori al quale piace vantarsi di avere una bella e più grande fidanzata, la ventenne Sakurako Kujyo. La ragazza proviene da una ricca famiglia ed ha una strana fissazione per le " belle ossa". I due vivono nella città di Asahikawa nell’isola di Hokkaido e vengono coinvolti in una sere di strani accadimenti che hanno sempre a che fare con le ossa umane…

Ota e Tetsuo hanno lanciato la loro serie nel 2013 e la Kadokawa ha appena pubblicato il VII volume, la serie ha più di 600,000 copie in stampa. La light novel ha già ispirato un audio-drama, trasmesso da una radio online, in cui i protagonisti avevano le voci di Yuuki Kaji e Ami Koshimizu.


Fonte Consultata:
Anime News Network