news_xlarge_oremonogatari_calendar01.jpgSiete pronti ad affiancare Takeo Goda nella missione di conquistare la vostra bella a suon di tanta timida, onesta mascolinità? Siete disposti ad affrontare ogni ostacolo, per quanto consapevoli che il vostro migliore amico, "quello bello", è anche colui verso il quale le ragazze si dirottano sempre?
A giudicare dal trailer del film live di Ore Monogatari!!, Takeo lo è.
Ma troverete anche altro in questo nuovo video, compreso il nostro protagonista che preso dalla furia dell'amore avvia una lezione pratica di baci con... no, preferiamo lasciarvi alla visione!

... Fatto? Ebbene sì, tocca proprio a Sunakawa, il povero malcapitato che sempre sostiene il baldo protagonista!
Ricordiamo che sarà Ryohei Suzuki, adeguatamente rifornito di chilogrammi extra, a interpretare Takeo, mentre Mei Nagano sarà Rinko e Kentaro Sakaguchi sarà Sunakawa.

Benché il film di Ore Monogatari!! non uscirà che il prossimo 31 ottobre 2015, nei cinema giapponesi è stata frattanto avviata la prevendita dei biglietti, con i quali si riceverà anche il "Calendario dell'Onestà" di Takeo, di cui cui a lato osserviamo la simpatica copertina.

Il film è tratto dal manga originale di Kazune Kawahara illustrato da Aruko, vincitore del premio Kodansha come miglior Shoujo Manga e ad oggi ancora inedito in Italia.

 
Ore Monogatari Live Action ~ Full Trailer
 


Fonte consultata:
Anime News Network