Momenti di paura per la celebre doppiatrice Suzuko Mimori (Umi Sonoda di Love Live!, Himiko di Btooom!, Nanami Momozono di Kamisama Hajimemashita), molestata da un ragazzo che ha tentato di fare irruzione nel suo ufficio. La Polizia della Stazione di Nakano ha difatti arrestato un 22enne studente di una scuola professionale, con l’accusa di “ostruzione forzata al lavoro”. Inoltre il ragazzo, residente ad Hirakawacho nel distretto di Tokyo, è sospettato di aver minacciato di morte, online, la doppiatrice.

La polizia della Stazione di Nakano ha preso lo studente sotto custodia con il sospetto che abbia disturbato la doppiatrice negli uffici di Nakano, la città nella quella si trovava, ma il sospettato ha ammesso successivamente di esser colpevole delle accuse.

 

Inoltre la polizia ha aggiunto che il sospettato ha usato il proprio smartphone per pubblicare minacce di morte, in un forum online, lo scorso 22 aprile alle 14.50. Secondo l’archivio del sito 2channel (2ch), le minacce del sospetto erano le seguenti: “Ucciderò Suzuko Mimori” e “Andrò nell’ufficio di Suzuko Mimori, oggi 22 aprile, alle 16.30, e picchierò Suzuko Mimori fino ad ucciderla”.

La persona che ha utilizzato l’account associato al sospetto ha inoltre postato messaggi lodando la doppiatrice Rena Maeda (Machi di Hunter x Hunter, Saijo di Ore Monogatari!, Akiho di Kiseiju), chiedendo agli altri utenti di non prenderla in giro.

Fonte Consultata:
Anime News Network