Il canale YouTube Anime Bancho ha reso disponibile un PV per Peeping Life Season 1??, anime televisivo autunnale. Il video mostra Astro Boy alle prese col kabe-don!
 

Nel promo, oltre alla creatura di Osamu Tezuka alle prese con il classico gesto da shoujo manga, troviamo un Kyashan in difficoltà, Black Jack dal medico, ancora Astro Boy che dice al fratello Cobalt di aver sentito dire che quest'ultimo ha una ragazza, e infine uno sketch su una coppia in aereo.

L'anime debutterà il 3 ottobre su NTV, e andrà in onda di sabato a notte inoltrata.

Ryōichi Mori (già alla regia su Peeping Life - The Perfect Edition -) dirigerà la serie per Forest Hunting One CoMix Wave Film
 
La nuova serie sarà incentrata su personaggi della Tezuka Productions e della Tatsunoko Production. Vedremo, nel primo episodio, Astro Boy praticare il kabe-don, Miss Dronio da Yattaman dopo una battaglia, e Black Jack che si reca in ospedale dopo essersi preso un raffreddore. Il nuovo anime riproporrà personaggi delle altre serie di Peeping Life. 

Il franchise di anime in CG Peeping Life conta più di 200 episodi, e ha venduto più di 600.000 DVD. Già in passato la serie aveva stretto accordi con Tatsunoko Production e Tezuka Productions per alcuni episodi.

Fonte consultata:
Anime News Network