Ecco a voi la cover dell'ultimo volume di Card Captor Sakura ~Nakayoshi 60th Anniversary Edition~, messo in vendita in Giappone alla fine del mese scorso...
 
Cardcaptor Sakura 60 Nakayoshi 9
 
  • Finalmente Sakura e Syaoran spiccano in copertina! Esiste anche un'edizione limitata del volume, con una custodia impreziosita da una nuova illustrazione delle CLAMP (potete ammirarla nella gallery a fondo pagina). Oltre a ciò, la limited contiene 12 card di grande formato: nove presentano illustrazioni non pubblicate se non come bonus per l'edizione digitale; una ripropone l'illustrazione utilizzata per le trading card di ogni volume; due riproducono illustrazioni scelte tra le cover della Anniversary Editon (non è specificato quali siano). Le card sono in formato B6, come i volumi, e la custodia sarà il loro contenitore ideale.
 
  • All'inizio, vedendo l'illustrazione della custodia, i fan avevano pensato a una differente copertina per le due edizioni, ma non è così. Sakura e Syaoran per la prima volta soli insieme sono immancabili anche sulla copertina dell'edizione limitata! Perché Sakura, 'posato lo scettro', prende per mano Syaoran... Nella gallery a fondo pagina potete ammirare anche la bella copertina del vol. 8 con Spinel Sun e Ruby Moon.
 
  • Un nuovo box Blu-ray, in 11 dischi (che conterranno tutti i settanta episodi della serie animata), sarà messo in vendita in Giappone il 18 dicembre 2015, al prezzo di 37.000 yen (circa 280 euro). La cover riprende quella della terza uscita dell'edizione Blu-ray in tre box del 2012-2013.
 
  • Il 'Rinascimento' della catturacarte prosegue con altre figure: questa volta è il turno della seconda serie di MegaHouse Petit Chara!  e di Sakura e Tomoyo targate BREAK
 
Petit Chara Series Card Captor Sakura
 
  • Per quanto riguarda infine Tsubasa WoRLD CHRoNiCLe, il secondo volume sarà pubblicato in Giappone il 16 ottobre 2015, in edizione standard e limited.

Fonti consultate:
Chibiyuuto
clamp-now.livejournal 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7