Il sito ufficiale dell’adattamento live action del manga di Atsuko Nanba, lo shojo Senpai to Kanojo, ha trasmesso in streaming il trailer del film, da noi già annunciato in questa precedente news. Da esso possiamo evincere che Aizu (Segno), canzone di Aiko, sarà la sigla del film.
 
 
 Rika Tsuzuki ha appena iniziato le superiori, nella speranza di provare un dolce amore. Ma finisce per innamorarsi di un suo senpai che prova già qualcosa per una ragazza appena diplomata. Non importa quanto ci provi il suo amore rischia di rimanere non corrisposto... il suo amore adolescenziale più che dolce è dolce amaro.
 

Ecco di seguito il cast:

Jun Shinzon è Keigo Minohara
 

Kyoko Yoshine è Rika Tsuzuki
 

Riria Kojima è Aoi Okita
 

Junki Tozuka è Tetsuo Yada
 

Kaho Mizutani è Yūko Momodani
 

Makiko Watanabe interpreterà inoltre un personaggio ancora senza nome.

Il film debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 17 ottobre. Chihiro Ikeda (Tonan Kadobeya Nikai no Onna, Mister Home) sta dirigendo il film, sceneggiatura curata da Kiyoto Wada. Masamichi Shigeno è responsabile della musica.

Nanba (Ao Natsu, Sprout, Tonari no Atashi) ha pubblicato il manga nel 2004 tra le pagine di Bessatsu Friend, rivista edita dalla Kodansha. Il secondo ed ultimo volume è stato pubblicato nel 2005. Il manga ha più di un milione di copie in stampa.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Twitter/Asian Wiki