Pubblichiamo di seguito il comunicato ricevuto dall'editore:

 
RERE HELLO 1: SFOGLIA ON LINE

ReReHello1.jpgQuando l’amore ti delude con la stessa velocità con cui si è manifestato: ReRe Hello N. 1 di Toko Minami vi attende in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre.
 
In anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE di RERE HELLO N.1 di Toko Minami.
Immaginate di passare dal dolce fantasticare sull’emozione provata per uno sconosciuto appena intravisto per strada all’immediata possibilità di poterci convivere per lavoro. Un’ottima scusa per poter conoscere meglio da vicino (e magari consolidare) il presunto grande Amore, che invece può rivelarsi come la più grande delle delusioni…

Questo è il destino riservata a Ririko Hayakawa, la giovane protagonista dell’opera ReRe Hello di Toko Minami che, rimasta orfana di madre da piccola, si ritrova a bussare alla porta della casa del ragazzo di cui è invaghita per svolgere un lavoro preso con l’attività di “tuttofare” del padre.

Peccato che la versione privata del giovane Minato Suo si riveli l’esatto opposto del gentile ragazzo che aveva fatto innamorare Ririko…


Non perdetevi la doccia fredda che ha investito il cuore di Ririko in ReRe Hello N. 1, disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre.


Info serie: RERE HELLO 1 di Toko Minami - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre.