Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Obiettivo Anime, che ha stretto un accordo con Yamato Video e un cast di nuovi giovani doppiatori per localizzare in italiano un episodio della recente serie animata Wolf Girl & Black Prince, in modo da poter sondare l'opinione del pubblico e poi, chissà, magari doppiare gli episodi rimanenti in caso di pareri positivi.

Il progetto sta proseguendo, e nel canale YouTube ufficiale di Obiettivo Anime è stata da poco pubblicata una clip di anteprima del doppiaggio in italiano, in cui possiamo ascoltare le voci italiane dei due protagonisti Erika Shinohara e Kyōya Sata:

 


Vi ricordiamo che la serie è attualmente disponibile in streaming gratuito e legale sul canale ufficiale di Youtube Yamato Animation.


Wolf Girl and Black Prince

Erika ha mentito a lungo a sue due compagne di classe, molto più esperte di lei in materia di uomini, inventandosi un fidanzato inesistente. Messa alle strette dalle due, che pretendevano una foto del boyfriend, la protagonista ne scatta una col cellulare ad un affascinate sconosciuto per strada. Il problema è che lo sconosciuto non lo è poi così tanto: il duo capisce subito che si tratta del popolare compagno di scuola Sata Kyouya. Erika, presa dal panico, va da Sata-kun, gli spiega la situazione e lo prega di far finta di essere il suo ragazzo. Sata, che viene ritenuto da tutti il principe del primo anno, per i suoi modi gentili e rassicuranti, in realtà si nasconde dietro a una maschera; ha l’anima davvero nera, e accetta di prender parte alla farsa per divertirsi un po’, torturando e vessando la ragazza, facendola così diventare la sua fidata cagnolina.


Cosa ve ne pare di questo doppiaggio? Attendiamo di leggere i vostri commenti!


Fonti consultate:

ObiettivoAnime