L'account twitter ufficiale del franchise anime Kuroshitsuji (Black Butler), ha annunciato l'inizio della produzione di un nuovo film anime legato alla serie. Square Enix ha anche aperto un sito ufficiale del progetto, che anticipa il ritorno in sala di doppiaggio di Daisuke Ono e Maaya Sakamoto rispettivamente nel ruolo del mitico maggiordomo Sebastian Michaelis e del suo padrone Ciel Phantomhive.

Il manga originale da cui è tratta l'opera è stato lanciato sul Monthly G Fantasy di Square Enix da Yana Toboso nel 2006 e raggiungerà a novembre quota 22 volumi pubblicati in patria. L'opera, edita in Italia da Planet Manga, ha ispirato tre anime televisivi e tre OVA, fra cui Black Butler: Book of Murder, che è stato trasmesso in due parti nei cinema giapponesi, lo scorso anno. Oltre alle serie animate, nel gennaio 2014 è anche uscito un live action con Hiro Mizushima e non mancano adattamenti in numerosi musical, anche con diverse repliche. 
 
Sebastian Michaelis è il maggiordomo dell’antica e potente casata londinese dei Phantomhive. Indossa sempre un frac nero e miscela con grazia il più forte tè rosso del mondo. Egli può vantare qualità come una perfetta istruzione, le buone maniere, la conoscenza delle arti marziali ed altri talenti in qualsiasi altro settore immaginabile... oltre ad una natura non propriamente umana. Questi è però costretto ad accondiscendere alle esigenze di un padroncino di 12 anni, Ciel Phantomhive, al quale, comunque, dimostra sempre fedeltà assoluta. 
Ben presto la comparsa di tragici ed inaspettati eventi, porterà a scoprire lentamente i segreti di questo intrigante ed insolito duo.


Fonte Consultata:
Anime News Network