Il sito ufficiale del magazine LaLa di Hakusensha ha annunciato che Matsuri Hino disegnerà un nuovo capitolo del suo manga più famoso, Vampire Knight. Lo special verrà pubblicato sul numero di gennaio della rivista LaLaDx, in uscita il 10 dicembre, e oltre ad essere il protagonista della copertina del magazine, sarà lungo ben 42 pagine, con quella di apertura a colori.  
Ecco come il sito anticipa il nuovo capitolo:
 
Una storia sul risveglio di Kaname e sulle memorie di un tempo perduto.

Hino ha lanciato la serie su LaLa nel 2004 e l'opera si è conclusa nel maggio 2013 con il 19esimo volume, ma sono stati rilasciati diversi capitoli speciali, tra cui uno lo scorso febbraio. Da Vampire Knight, pubblicato in Italia da Planet Manga, sono state tratte anche due serie anime, giunte da noi per Kaze.
 
Nel collegio Cross, è in atto una segreta convivenza tra studenti umani e vampiri. Yuki, la protagonista, assieme all'enigmatico Zero ha l'incarico di assicurarsi che questa convivenza sia pacifica, sorretta dal desiderio che, in un futuro, uomini e vampiri possano davvero vivere insieme senza combattere. Questa sua convinzione è dettata anche dai forti sentimenti che prova per il nobile Kaname, il capo carismatico dei vampiri del collegio Cross, che un tempo le salvò la vita...

Fonte consultata:
Anime News Network