Ojisan to MarshmallowLa Dream Creation ha aperto un sito ufficiale per l'adattamento animato del web manga di Rekomaru Otoi Ojisan to Marshmallow all'inizio del mese di ottobre, rivelando lo staff al lavoro sulla serie.

Hisayoshi Hirasawa (Haitai Nanafa) sarà supervisore alla regia. Noriyoshi Sasaki (Isshuukan Friends, The Rolling Girls) dirigerà l'anime per Creators in Pack. Atsushi Oka (Wake Up, Girl Zoo!, Galilei Donna) curerà la sceneggiatura e Mari Shirakawa (The Rolling Girls) si occuperà del chara design e della direzione delle animazioni. Masakatsu Oomuro (Magical Somera-chan, Danchigai) sarà al sound design presso la Dax Production.
 
La storia è incentrata su Hige, un uomo attempato amante dei marshmallow, e Wakabayashi, una OL (office lady) innamorata di Hige. Il manga segue lo sviluppo della loro relazione tra le mura dell'ufficio.

La serie ha collezionato più di 20 milioni di visite su Pixiv. Ichijinsha ha pubblicato il primo volumetto lo scorso novembre, e il secondo tankōbon, Motto! Ojisan to Marshmallow, in giugno. Otoi ha fatto debuttare la serie spinoff Wakabayashi-kun ga Nekasete Kurenai sul magazine Manga Action di Futabasha nel 2015, ove il titolo è tuttora in corso.

Fonte consultata:
Anime News Network