AnoHana, oltre ad aver ispirato un recente live action, accende la fantasia dei designer di bigiotteria, e per l'occasione fa il paio con Kokosake (Kokoro ga Sakebitagatterun Da.), recente film animato che con AnoHana condivide lo staff. 

THE KISS mette in vendita un collana (a destra nell'immagine) con una catenina in oro rosa che diffonde una sottile brillantezza. L'accessorio è impreziosito da decorazioni floreali, legate all'estetica delle due opere.
 
kiss.jpg

Il primo braccialettino (a sinistra nella foto) si può attaccare a borse e borsellini. L'ovetto è la Fata Uovo incontrata da Jun in Kokosake e aggiunge un appeal kawaii all'oggettino, mentre il design a forma di fiocco richiama le uniformi scolastiche.

Infine, il secondo ciondolo da borsetta è a forma di fiorellino, con diversi fiori colorati inseriti all'interno. Il riferimento è al motivo floreale del logo di AnoHana.

I pezzi saranno messi in vendita a febbraio. La collana costerà 12.960 yen, mentre i pendenti si potranno acquistare a 3.780 yen cadauno.

È in vendita anche la soundtrack ufficiale di Kokosake. Oltre ai due dischi contenenti l'OST, sarà incluso nel box un messaggio speciale dei compositori.

Fonte consultata:
Anime News Network