Dopo una lunga attesa e tanto hype, finalmente Netflix è arrivato in Italia, e, oltre ai tanti telefilm, nel catalogo delle opere a disposizione dei clienti è possibile trovare anche una bella sezione dedicata agli anime. Per ora niente novità, ma molti titoli di qualità, e l'idea che Netflix voglia testare un po' la resa degli anime via streaming, per capire se possano essere o meno un buon investimento.
Rumors del web parlano però di titoli nuovi con doppiaggio già nei prossimi mesi, concentrando l'attenzione in particolare su The Seven Deadly Sins. Tali voci sono corroborate dalla presenza della serie nell'elenco di ricerca, con uno screen (visibile qui sotto) che ne annuncia l'arrivo per il prossimo 1 novembre, senza tuttavia specificare la presenza o meno del doppiaggio. Abbiamo chiesto conferma agli editori Yamato Video e Dynit e non appena ne sapremo qualcosa di più lo comunicheremo.



Nel ricordarvi che il primo mesi di visione è gratuito, e che, successivamente, è possibile sottoscrivere varie forme di abbonamento mensile, come la versione base a € 7,99 al mese, e quella con multivision e hd a € 9,99 al mese, ecco una lista delle serie anime presenti (vi sono anche vari film dei Pokemon):
  
Sword Art Online
Gurren Lagann
Pokemon Indigo League
Steins;Gate
Pokemon Nero e Bianco
Puella Magi Madoka Magica
Eureka Seven
Ghost in the Shell Arise
Cowboy Bebop
Psycho-Pass
Samurai Champloo
InuYasha
 


Fonte consultata:
Netflix