La stagione invernale si è già avviata, ma le emittenti nipponiche continuano a bombardare di video promozionali perché sono ancora molte le uscite "in calda".
Per fare un po' di ordine, raccogliamo qui di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:


 
Imaginary Cat ~ Teaser Trailer (k-drama, avvio di programmazione: 24 novembre 2015)
 
 
Cheese in the Trap ~ Teaser Trailer (k-drama, avvio di programmazione: gennaio 2016)
 
 
Terra Formars ~ Teaser Trailer  (data di uscita: 29 febbraio 2016)
 
 
Boku dake ga inai machi ~ Teaser Trailer  (data di uscita: marzo 2016)
 
 
Hero Mania Seikatsu ~ Teaser Trailer  (data di uscita: 7 maggio 2016)
 
 
Dal manga Seikatsu (Life) di Shigeyuki Fukumitsu.
Nakatsu lavora in un conbini in un sobborgo. Costantemente avvilito ed incapace di dare un senso alla propria vita di tutti i giorni, decide di riscattarsi per trovare persone che la pensino come lui. E, insieme, agire per punire il male che corrompe la città.
 
Himeanoru ~ Teaser Trailer  (data di uscita: 28 maggio 2016)
 
CLICCARE QUI
(sarete indirizzati al sito web del lungometraggio, il trailer partirà in automatico)
 
Himeanoru: Susumu è un uomo come tanti, che trascorre i propri giorni in solitudine nella propria ansia, insoddisfatto della propria vita. Esce con la collega del café Yuka, che lo informa di un uomo che la disturba: si tratta di Shoichi, ex compagno di scuola media di Susumu, in verità serial killer che trae piacere dall'uccidere, dopo essere stato vittima di pesante bullismo a scuola.

Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri precedenti articoli sui live action in arrivo qui linkati come aggiornamenti.

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3
Asian Wiki

You Tube
Himeanoru website