Le ''Oppai'' giganti delle ragazze anime hanno ormai raggiunto il punto più estremo!
 
np-0.png

In generale le ''oppai'' degli anime differiscono in due modi dalle loro controparti reali: il primo è che tendono a crescere più di quanto la realtà possa permettere; il secondo è che ugualmente sembrano non essere affette dalle leggi della gravità, rimanendo sode come due meloni anche senza il sostegno di alcun reggiseno e senza affaticare minimamente le schiene delle loro portatrici. 

Che cosa succederebbe invece se dessimo ai seni delle ragazze anime la grandezza delle loro teste e anche il corrispettivo peso? ''Non sarebbero nemmeno in grado di stare in piedi!'' è la risposta più ovvia ed è proprio quello che sta succedendo con Nipaishin, una nuova linea di prodotti anime ideata dalla compagnia Vorpal di Yokohama.
 
np-1.png

Ad una prima occhiata sembrerebbe che i personaggi siano disegnati con lo stile ''nitoshin'' (lo stile a due teste) nel quale i personaggi hanno il corpo delle proporzioni della testa. Però significa anche ''scala a due al seno'' questo comporta che il seno sia delle stesse dimensioni della testa e del corpo. Come dimostra la disturbante marionetta della Nipaishin, Paibo (qui a lato).
 
L'impossibilità di stare in piedi dei personaggi, serve certo a dimostrare quanto pesino i loro seno, ma per dare più spazio possibile all'artwork dei seni stessi.
Ovviamente dove si trovano i seni degli anime c'è anche Kenichiro Takaki, il creatore della linea di videogiochi e anime Senran Kagura. Takaki ha dato il suo tocco al progetto Nipaishin, arrivando a fare ifunfendo da  consulente speciale del progetto. E questo lo si può capire dal fatto che sei degli otto personaggi rivelati arrivano proprio dal mondo di  Senran Kagura!

Asuka di Senran Kagura
np-6.png

Homura
np-8.png

Yumi
np-7.png

Miyabi
np-9.png

Kagura
np-10.png

Naraku
np-11.png

Mentre le altre due vengono dall'ultimo progetto di TakakiValkyrie Drive. Il che è plausibile visto che il videogioco e l'anime sono già pionieri nel campo dei seni sovrappeso.

Rinka di Valkyrie Drive
np-12.png

Ranka
np-13.png
np-5.png

In un prossimo futuro la Vorpal vorrebbe aprire un negozio online per vendere i prodotti della catena Nipaishin.
Un immagine promozionale mostra che il negozio venderà portachiavi, adesivi, ema (tavole shintoiste dei desideri) e altre cose del genere.

Ma è ancora incerto il tipo di prodotti che saranno venduti...  così come non vedremo mai un illustrazione di una ragazza Nipaishin che riesce a stare in piedi.
 


Fonte consultata:
Rocket News 24