La stagione invernale si sta per avviare e le emittenti nipponiche iniziano a bombardare di video promozionali... sono ancora molte le uscite "in calda".
Per fare un po' di ordine, raccogliamo qui di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:


 
Hakuouki ~ Teaser Trailer (data di uscita: 2 febbraio 2016)
 
 
In sottofondo udiamo "Refrain", theme dei Blu-Billion, che fanno una comparsa anche nel film stesso.


 
Too young to die ~ Full Trailer  (data di uscita: 6 febbraio 2016)

 
La Band HELLS farà il suo debutto nella colonna sonora del film diretto da Kankuro Kudo, con protagonisti Tomoya Nagase e Ryunosuke Kamiki.

Il liceale Daisuke ha una cotta per la compagna di classe Hiromi, ma durante una gita il bus in cui si trova è coinvolto in un incidente stradale, e al suo risveglio Daisuke si trova all'Inferno.
Ma come si può morire senza nemmeno aver provato l'esperienza di un bacio?
Il misterioso Killer K gli appare allora innanzi, leader della rock band Hells, e gli pone le sue condizioni: per poter ritornare nel mondo dei vivi, il ragazzo dovrà affrontare i gironi dell'inferno sotto il suo speciale addestramento!


 
Litchi Hikari Club ~ Teaser Trailer con sub inglesi (data di uscita: 13 febbraio 2016)
 





Lost and Found ~ Teaser Trailer (data di uscita: 5 marzo 2016)



 
Atsuto lavora nel reparto Oggetti Smarriti della stazione di Hoshigaoka, trascorrendo i giorni a fantasticare sui proprietari degli oggetti perduti e sul percorso di questi ultimi.
Atsuto, che era stato abbandonato da piccolo dalla madre, un giorno apprende che la donna si è poi suicidata. E da lì la sua vita inizia a smuoversi.

 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri ultimi aggiornamenti.

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2
Asian Wiki