La stagione invernale si sta per avviare e le emittenti nipponiche iniziano a bombardare di video promozionali... sono ancora molte le uscite "in calda".
Per fare un po' di ordine, raccogliamo qui di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:


 
Sailor Fuku to Kikanjuu -Sotsugyou- ~ Full Trailer  (data di uscita: 5 marzo 2016)


 
Izumi Hoshi è ora in terza liceo, ma in passato era a capo di un piccolo gruppo yakuza. Dopo aver ucciso l'assassino dello zio con un mitragliatore, il gruppo venne smantellato.
Izumi vive ora come una tranquilla liceale, gestendo tra l'altro un café; ma un pericolo giunge all'orizzonte...
 
Everest ~ Teaser Trailer (data di uscita: 12 marzo 2016)


 
Il cameraman giapponese Makoto Fukamachi ritrova una vecchia videocamera in Nepal, la quale potrebbe risolvere finalmente il mistero su George Mallory e sul fatto che possa essere stato lui a raggiungere per primo con successo la vetta dell'Everest l'8 giugno del 1924.
Si tratta del primo film giapponese girato concretamente sul Monte Everest.


 
Wolf Girl & Black Prince ~ Teaser Trailer  2

 
Sekai kara Neko ga Kieta nara ~ Teaser Trailer  (data di uscita: 14 maggio 2016)


 
A un postino viene diagnosticata una malattia terminale che non gli lascia molto tempo da vivere. Il diavolo gli appare innanzi, offrendogli di poter estendere la sua vita in cambio di rinunciare a qualcosa che poi da lì verranno cancellate per sempre.
Takeru Sato interpreta il protagonista.


Sadako VS Kayako ~ Teaser Trailer (data di uscita: giugno 2016)


 
Il franchise di Ring incontra quello di Ju-on, e Sadako incontrerà Kayako in un film diretto da Koji Shiraishi per Kadokawa.


 
Himitsu the Top Secret ~ Teaser Trailer (data di uscita: agosto 2016)

>>> LINK <<<

himitsu cover.jpg
 
2050, i membri del laboratorio n°9 si occupano di risolvere intricati casi di omicidio, e lo fanno adoperando un innovativo metodo che permette di visualizzare i ricordi dal cervello di una persona morta. Ma in questi casi la posta in gioco è anche la propria sanità mentale, visto il forte rischio di sprofondare nella follia visionando la memoria degli assassini... Strane forze soprannaturali non mancano inoltre di manifestarsi durante le indagini.

 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri ultimi aggiornamenti a tema.

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3
Asian Wiki

JnewsEng
YouTube