La stagione invernale si sta per avviare e le emittenti nipponiche iniziano a bombardare di video promozionali... sono ancora molte le uscite "in calda".
Per fare un po' di ordine, raccogliamo qui di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto arriveranno nei cinema giapponesi:


 
Kurosaki-kun no iinari ni nante naranai ~ Full Trailer (data di uscita: 27 febbraio 2016)


 
Yuu è una ragazza semplice che ha trovato la determinazione di cambiare non appena entrata al liceo. Ha avuto subito un colpo di fulmine per il bel Shirakawa soprannominato "Principe Bianco", ma allo stesso tempo sembra provare interesse per il sadico Kurosaki soprannominato "Diavolo Nero".
 
Sakura no Ame - ~ Teaser Trailer  (data di uscita: 5 marzo 2016)


 
Film live-action per la canzone "Sakura no Ame" (Pioggia di fiori di ciliegio), creata dal compositore dei Vocaloid halyosy.
La canzone originale racconta del giorno del diploma in una scuola giapponese. Dopo essere stata rilasciata nel 2008, la canzone è stata eseguita in numerose cerimonie di diploma in tutto il Giappone fra il 2009 e il 2010.


Cheese in the Trap - ~ Full Trailer vari  (avvio drama: 4 gennaio 2016)




Teaser dall'1 all' 8 presenti al seguente  >> LINK <<

 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri ultimi aggiornamenti a tema nella rubrica "what's drama new".

Fonti consultate:
Anime News Network
AsianWiki 1, 2