Se vi state appassionando, come molti della redazione di AnimeClick, all'anime ERASED - Boku dake ga inai machi, vi ricordiamo che nel mese di marzo sarà in uscita in Giappone anche il lungometraggio dal vivo della storia tratta dal manga omonimo di Kei Sanbe.
Nel trailer completo che vi presentiamo qui si può udire la theme  "Hear ~Shinjiaeta Akashi~" di Kanna Chise.
 
Boku dake ga Inai Machi  ~ Full Trailer (data di uscita: 19 marzo 2016)


 
Satoru Fujinuma è un mangaka in difficoltà, ma con il potere speciale di tornare indietro nel tempo e impedire la morte. Quando è sua madre a rimanere uccisa, lui fa uso del proprio potere per risolverne il mistero ma per errore si ritrova al tempo delle scuole elementari, appena prima della scomparsa della sua compagna di classe Kayo.

Il film avrà per protagonisti Tatsuya Fujiwara e Kasumi Arimura, mentre ricordiamo che l'anime è in streaming in Italia per VVVID.
 
**

Raccogliamo di seguito anche i restanti trailer usciti negli scorsi giorni, relativi a film e serie in arrivo nei cinema e nelle TV giapponesi:
 
Litchi Hikari Club - ~ Full Trailer  (data di uscita: 13 febbraio 2016)

 
Tratto dal manga omonimo di Usamaru Furuya, la storia ruota attorno a 9 ragazzi tutti appartenenti all'Hikari Club che cercano di creare l'Intelligenza Artificiale Definitiva. Il leader del gruppo, Zera, è un bel ragazzo che ha il completo controllo sui membri del gruppo, un controllo che esercita tramite un forte carisma. Il secondo in comando, Tamiya, non è soddisfatto di questo controllo totale e cerca di sottrarre a Zera la leadership facendo piombare il gruppo nel caos.

Il video viene narrato da Tomokazu Sugita, doppiatore di Gintoki in Gintama e Karasuma in Assassination Classroom, il quale nel film presta la sua voce al robot Litchi.
Nella gallery troverete alcuni scatti di scena e della recente presentazione ufficiale del film.
 
**
Per la commedia romantica di Shiratori Reiko de Gozaimasu!, invece, presentiamo un doppio video: il primo è la sigla di apertura "Wanna Be!" cantata dai Boys and Men, la seconda il trailer del drama.

Shiratori Reiko de Gozaimasu! - ~ Theme Opening (avvio drama: 21 gennaio 2016)
 



Full Trailer


 
Per maggiori informazioni riguardo il cast tecnico e gli attori coinvolti, vi invitiamo a rivedervi i nostri ultimi aggiornamenti a tema nella rubrica "what's drama new".

Fonti consultate:
Anime News Network 1, 2, 3