Dal 6 aprile andrà in onda partirà su TV Tokyo l' adattamento animato del manga Twin Star Exorcists di Yoshiaki Sukeno, e la serie verrà ripresa, in esclusiva, anche su Crunchyroll in lingua originale sottotitolata. In occasione dell'annuncio il gruppo statunitense ha iniziato a trasmettere  un nuovo esclusivo video promozionale.
 
 

Alla fine del mese scorso, poco prima dell'Anime Japan, il sito ufficiale della serie aveva proposto un lungo PV contenente anche l'anteprima della Theme Song, '"Valkyrie -Ikusa Otome-" (Valkyrie -War Maiden-) suonata dalla Wagakki Band.
 


 
Il manga ruota ad una coppia di giovani esorcisti, il forzuto Rokuro Enmadou e la frizzante Benjou Adashino, specializzati in magie e divinazioni ma anche nella lotta con delle creature chiamate Kegare.

Twin Star Cover 8Il Cast della serie comprende accanto, alla coppia dei due protagonisti, i due giovani esorcisti, Rokuro Enmado e Benio Adashino, interpretati rispettivamente da Natsuki Hanae e Megumi Han:
  • Ayumu Murase interpreta Yuto Ijika, un amico d'infanzia di Roruko
  • Yu Serizawa interpreta Mayura Otomi
  • Junichi Suwabe interpreta Seigen Amakawa
  • Tomoaki Maeno interpreta Ryogo Nagitsuji
  • Daisuke Namikawa interpreta Arima Tsuchimikado
  • Kaito Ishikawa interpreta Shimon Ikaruga
Jun Fukuyama interpreterà Kinako, un personaggio originale creato apposta per l'anime.

A dirigere il progetto vi è Tomohisa Taguchi (Persona4 the Golden Animation), affiancato da Tatsuya Igarashi (Zettai Karen Children: The Unlimited: Hyobu Kyosuke) in qualità di co-direttore. Naruhisa Arakawa (Kamen Rider Kuuga, Ore, Twintails ni Narimasu) curerà la composizione serie, mentre il Character Design è realizzato da Kikuko Sadakata (Muromi-san, Devils and Realist). La direzione delle animazioni è affidata a Itsuko Takeda (Level E). Mentre la Wagakki Band canterà la Opening mentre la sigla finale è stata affidata a Hitomi Kaji e sarà intitolata "Eyes". L'ottavo volume del manga, di cui potete vedere la copertina qui sopra è uscito in Giappone per Shueisha il 4 aprile.

Fonte consultata:
Anime News Network