Sono diversi gli annunci che in questi giorni hanno riguardato la prossima uscita per special in OAV per serie anime attualmente polari se non ancora in corso di trasmissione:

Iniziamo da DanMachi, ovvero Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka?, di cui nel corso dell'evento live "Kamisama no Kanshasai: Hestia Party" dedicato alla nostra adorabile divinità presso il Katsushika Symphony Hills Mozart Hall, è stato annunciato un episodio speciale in OVA. Ulteriori dettagli arriveranno in futuro, magari già durante l'evento "Gangan GA Fes. 2016 Spring" dei primi di Marzo.
DanMachi OVA


Monster Musume 9Due episodi in OAD arriveranno poi tra Luglio e Settembre in allegato ai volumi del fortunato manga su baseball Ace of Diamond di Yuuji Terajima il cui anime è tutt'ora in corso con simulcast portato avanti attraverso Crunchyroll.


Un episodio extra, sempre nel formato OAD, arriverà anche per Monster Musume no Iru Nichijou (manga originale realizzato da OKAYADO) con il volume numero 11 previsto in Giappone per il 12 Novembre.
L'episodio adatterà il capitolo 17 del manga in cui le ragazze e il Tesoruccio vanno alla palestra dei coboldi per fare un po' di esercizio.


Infine è stato diffuso un breve spot per un OAD tratto dal manga Ajin di Gamon Sakurai, il cui anime è attualmente in corso, che arriverà a maggio con l'ottavo volume del manga. In questo OAD sarà approfondito il caso dell' "Incidente di Shinya Nakamura".



 



Fonti Consultate:
Crunchyroll
Anime News Network
Anime News Network 2
SgCafè