Il sito ufficiale per l'adattamento in anime televisivo del manga boys-love Super Lovers di Miyuki Abe ha diffuso in streaming un primo video promozionale per la serie. Il teaser introduce parte del cast principale e rivela anche l'opening dal titolo "Okaeri" (Benvenuto a casa), eseguita da Yūsuke Yata.

Il lancio della serie sulle televisioni giapponesi è previsto per il 6 aprile alle 23:30 su AT-X, mentre andrà in onda su Tokyo MX il 7 aprile all'1:35 e in seguito anche su altri canali quali Sun TV, Chiba TV, Kyushu Broadcasting ecc.
 
Haru si reca in Canada per passare le vacanze estive nella casa nei boschi della madre Haruko, una donna severa e testarda. Lì, gli impone la responsabilità di occuparsi del fratello minore adottivo – un ragazzino ribelle e scatenato di nome Ren, che non si fida di nessuno e alla compagnia di altre persone preferisce vagabondare nei boschi coi cani di Haruko. La donna ordina a Haru di “civilizzare” Ren.
Mentre il giovane si sforza di insegnare a Ren come si vive nella società degli umani, la loro relazione migliora gradualmente – tanto che Haru medita di portare il “fratellino” in Giappone con sé, una volta trovato un lavoro.
Sfortunatamente, il destino ha la crudele abitudine di interferire coi nostri piani…  

Il cast completo dei doppiatori sarà così composto:
  • Junko Minagawa- Ren Kaidō, il fratello più giovane 
  • Tomoaki Maeno- Haru Kaidō, il fratello più vecchio
  • Yoshitsugu Matsuoka- Aki Kaidō, il più vecchio dei due gemelli
  • Takuma Terashima- Shima Kaidō, il più giovane dei due gemelli
  • Ayumu Murase- Ikuyoshi Sasaki, collega di Haru, quando lavorava come accompagnatore.
  • Jun Fukushima- Jūzen Kurosaki, compagno di classe e amico di Ren
  • Atsuko Tanaka- Haruko D. (Daniella) Dieckmann, madre di Haru
  • Yoko Soumi- Mikiko Kashiwagi, un avvocato, amica di Haru
  • Ryoko Shiraishi- Kiri Kondō,un amico di Ren
  • Mitsuki Saiga- Kiyoka, compagno di classe di Haru

super loversIl sito ufficiale ha anche rivelato che il gruppo Kaidō 4 Kyōdai (I 4 fratelli Kaido), formato dai doppiatori dei protagonisti Ren (Junko Minagawa), Haru (Tomoaki Maeno), Aki (Yoshitsugu Matsuoka) e Shima (Takuma Terashima), canterà l'ending "Happiness YOU&ME."

Shinji Ishihira (Fairy Tail, Tenbatsu Angel Rabbie, Log Horizon) dirigerà la serie per lo Studio DEEN. Yoshiko Nakamura (Hakkenden: Eight Dogs of the East, Hakuōki, Monthly Girls' Nozaki-kun) si occuperà della sceneggiatura, mentre Miki Takihara (Squid Girl, Hakkenden: Eight Dogs of the East, Yuri Kuma Arashi) curerà il  character design. Nippon Columbia produrrà le musiche.

Abe (Komatta Toki ni wa Hoshi ni kike!Hakkenden: Tōhō Hakken Ibun) ha lanciato Super Lovers sulla rivista Ciel di Kadokawa  nel 2010, ma è stata trasferita sull'Emerald magazine due anni fa.   
Una delle opere più famose di AbeHakkenden: Tōhō Hakken Ibun ha ispirato un anime televisivo di 13 episodi nel gennaio 2013, seguito da una seconda stagione uscita nell'estate dello stesso anno. 

Fonte consultata:
Anime News Network