Dopo gli annunci della giornata precedente, il portale di streaming Crunchyroll ha oggi annunciato la proposta in simulcast per la prossima primavera di altri due anime: Jojo Diamond is Unbreakable e Re:ZERO -Starting Life in Another World-

Ne riportiamo i dettagli disponibili direttamente dalla pagina dell'annuncio:
 

Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is UnbreakableJoJo's Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable debutterà il 1° aprile (non è uno scherzo!). L'orario sarà comunicato nei prossimi giorni.
 



A proposito di JoJo's Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable
Sono passati 11 anni dalla sconfitta della nemesi dei Joestar, Dio. Nel 1999, Jotaro Kujo si reca a Morioh a S City nella prefettura M, in Giappone, per trovare il figlio segreto di suo nonno Joseph: Josuke Higashikata. Tuttavia, Josuke ha la stessa abilità di Jotaro, lo Stand. Come se Jotaro li stesse evocando, un nuovo gruppo di Portatori di Stand inizia a fare la propria mossa. Josuke si erge a difesa di Morioh, la città in cui è nato e cresciuto.



 


Re Zero Kara Hajimeru Isekai SeikatsuBasato sui romanzi di Tappei Nagatsuki e illustrati da Shinichirou Otsuka con animazioni di White Fox (Steins;Gate e Akame ga Kill!) Re:ZERO -Starting Life in Another World- debutterà domenica 3 aprile alle 20:35, orario italiano.
 

A proposito di Re:ZERO -Starting Life in Another World-
Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, incontra una splendida ragazza dai capelli argentei proveniente da un altro mondo. Subaru vuole stare al suo fianco e aiutarla, ma il fardello che lei porta è ben oltre qualsiasi cosa Subaru immagini. I due sono messi di fronte ad attacchi di mostri uno dopo l'altro, tradimento, violenza irrazionale... e infine morte. Subaru non vuole che la ragazza rimanga ferita, per questo fa voto di abbattere ogni nemico, ogni fato avverso, allo scopo di proteggerla. Così questo ragazzo senza poteri ottiene "Ritorno tramite Morte," un'abilità unica che gli permette di riavvolgere il tempo morendo. Diventa la possibile guida di tutti verso un mondo dove ognuno possa sorridere sempre, a scapito dalla vita e solitudine di Subaru. Usando il potere, il passato può essere perso e i ricordi possono essere riscritti. Subaru ora deve combattere il destino che lo condanna a tenere dentro di sé tutti quei ricordi perduti, a essere prennemente sconfitto, a vedere il proprio cuore consumato, a scommettere la propria vita... tutto per proteggre coloro a cui tiene. Per recuperare i preziosi momenti che lui è sicuro ci siano stati.

Fonte Consultata:
Crunchyroll