Ci sono alcuni problemi che sono così gravi, personali ed intimi che superano ogni dimensione o concezione di realtà. Voi ragazze non odiate quando a volte i reggiseni vi causano quei fastidiosissimi taglietti? O quando sono così scomodi da crearvi continui problemi? Benissimo, non potete certo credere di essere le uniche a provare questi problemi! Infatti anche le ragazze di Tokyo Tarareba Musume, manga di Akiko Higashimura (Kuragehime) hanno esattamente i vostri problemi, e che siano reali o meno poco importa! Ecco a voi una pubblicità, dei reggiseni Suhada della Wacoal, dove si lamentano di questi problemi e cercano soluzioni!


La pubblicità inizia con Rinko che si lamenta con le sue amiche di aver dovuto buttare l’ennesimo reggiseno perché troppo scomodo, incapace di adattarsi al suo corpo. Loro quindi cominciano ad infervorarsi, arrivando a paragonare i reggiseni ai ragazzi, perché, sì, loro possono magari sembrare perfetti ma di certo non puoi dire a prima vista se possono essere perfetti per te, se possono realmente adattarsi a te, quindi proprio come i reggiseni bisogna prima provarli!

Si lamentano che le spalline dei loro reggiseni scivolino troppo facilmente, che la forma di certi reggiseni metta troppo in mostra. Rinko addirittura arriva a pensare che a questo punto potrebbe anche non usarne più! Ma ecco che arriva Key e sistema la situazione: lui conosce per bene i reggiseni Suhada, con il loro supporto in resina che è così flessibile che si adatta a qualsiasi tipo di corpo.

Le fan di Tokyo Tarareba Musume potranno anche scegliere tra due tipi speciali di reggiseno, con stampe speciali dei personaggi del manga, il tutto acquistabile nei negozi aderenti all’iniziativa.
Il manga segue le vicende di queste tre amiche trentenni che cercano, in modo disperato e senza alcuna fortuna, dei fidanzati.

Fonte Consultata:
Anime News Network