Continuano gli annunci riguardanti i simulcast della stagione primaverile a cura del portale di streaming Crunchyroll.
Questa volta i titoli annunciati sono
Hundred, Joker Game e Kagewani ~II~.
Ne riportiamo i dettagli disponibili direttamente dal sito dell'editore.



"Hundred" - l'unica arma in grado di combattere i Savage, misteriose forma di vita che attaccano la Terra. Hayato entra a "Little Garden", la nave-città dell'accademia della marina, con la speranza di diventare uno Slayer... ma la sua compagna di stanza Emile Crossfode, che sembra conoscerlo, risveglia in lui un senso di nostalgia. In più, appena inizia a frequentare le lezioni, Hayato è sfidato a duello dal più forte Slayer di Little Garden, la "Regina" Claire Harvey!

Misaki Jun e Ohkuma Nekosuke (Nitro+) collaborano per offire l'anime d'azione scolastico definitivo!

Hundred sarà disponibile su Crunchyroll in contemporanea con il Giappone e con sottotitoli in italiano a partire da lunedì 4 aprile alle 20:45, orario italiano.
 

Hundred-da-aprile-in-simulcast-su-Crunchyroll
 


JOKER GAME sarà disponibile ogni martedì alle 19:00 (orario italiano) a partire dal 5 aprile.

 

JOKER GAME locandina

 

A proposito di JOKER GAME:
Nell'autunno del 1937, quando i carboni della Seconda Guerra Mondiale cominciano a covare sotto la cenere, il Colonnello Yuuki dell'Esercito Imperiale crea un'organizzazione segreta per formare spie, chiamata "Agenzia D." Coloro che sono scelti come membri, a differenza dell'esercito che preferisce soldati innati, sono civili laureati che superano brillantemente l'esame di ammissione. Sotto la guida dell'intraprendente Colonello Yuuki, imparano non solo a lavorare con polvere da sparo, sistemi di comunicazione senza fili, veicoli e aeroplani, ma anche svariate abilità vitali per le spie, dal borseggiare all'aprire casseforti.
 
"Non morire. Non uccidere."
 
Suicidio e omicidio sono le peggiori opzioni per l'Agenzia D, che predilige un profilo basso a tutto il resto. Anche se i suoi agenti cedono all'oppressione del centro di controllo dell'esercito, continua a tradire alleati, ingannare nemici e condurre azioni segrete in tutto il mondo. Tokyo, Shanghai, Londra... La rete di spionaggio dell'agenzia raggiunge ogni angolo del globo.
 


 
KAGEWANI ~II~ sarà disponibile ogni venerdì a partire dal 1° aprile. L'orario sarà comunicato nei prossimi giorni.
 
 
KAGEWANI II locandina
 
A proposito di KAGEWANI ~II~
Seguito della prima serie KAGEWANI, la trama gira attorno a misteriosi mostri detti “UMA” che improvvisamente appaiono e attaccano gli esseri umani. Lo scienziato Sousuke Banba insegue la verità con la parola chiave “kagewani”, che significa "coccodrillo ombra" in giapponese.

Il veterano del doppiaggio Tomokazu Sugita, noto per Gintoki Sakata in Gintama, dà voce al protagonista Sosuke mentre la produzione è affidata allo studio Tomovies.


Fonte Consultata:
Crunchyroll, comunicato Hundred
Crunchyroll, comunicato Joker Game e Kagewani ~II~